SelfieMark è un’applicazione che permette di condividere i propri selfie in maniera semplificata ed è per certi aspetti simile ad Instragram.

L’applicazione permette di condividere i momenti delle nostre vite e di ottenere rapidamente un riscontro da parte della comunità. E’ possibile accedere a SelfieMark tramite email, account Facebook oppure come ospite per avere una panoramica delle varie funzioni.

L’autoscatto può essere modificato con gli strumenti di editing integrati nell’app ed è possibile mettere a confronto due immagini con una pratica funzione che le pubblica affiancate, in modo tale da poter sondare le opinioni degli amici e dei follower.

L’applicazione offre la possibilità di scoprire le ultime tendenze, trovare gli utenti e le discussioni tramite hashtag, inoltre permette di taggare gli amici.

SelfieMark richiede l’accesso a: identità, cronologia app e dispositivo, contatti, posizione, telefono, registro chiamate, foto, elementi multimediali e file, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate. L’app è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.