FlipSide è uno dei tanti casual game che mette alla prova la nostra capacità di mantenere la concentrazione il più a lungo possibile.

La particolarità di questo titolo è rappresentata dall’area di gioco che è divisa in due sezioni affiancate che ospitano due diversi platform a scorrimento verticale continuo.

Lo scopo del gioco consiste nel controllare contemporaneamente i due personaggi in modo che entrambi evitino gli ostacoli e raccolgano il maggior numero di monete, facendoli saltare tappando il relativo lato della schermata di gioco.

FlipSide è un endless game minimale a difficoltà crescente che prende spunto dal gameplay di Flappy Bird e cloni vari e supporta Google Play Giochi, Facebook e Twitter.

Il gioco è disponibile in forma gratuita supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari disattivabili gratuitamente, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Se volete provare a sdoppiare le vostre facoltà mentali potete cliccare sul link sottostante e installare FlipSide sui vostri terminali.