Xenoraid è uno sparatutto offerto da 10tons in cui dovrete difendere la terra dagli invasori alieni affrontando una serie di missioni.

Il gameplay prende spunto dal classico arcade Asteroids di Atari, con l’aggiunta di elementi che variano la meccanica di gioco e una veste grafica modernizzata.

Controllerete quattro caccia spaziali e potrete passare istantaneamente da un modello all’altro a seconda delle situazioni da fronteggiare e potenziarne le caratteristiche e gli armamenti.

Il gioco prevede un sistema di fuoco che permette di sparare in diagonale e bisognerà stare attenti a non surriscaldare i cannoni, inoltre non mancheranno enormi boss da abbattere.

La versione gratuita offre solo 10 dell oltre 40 missioni presenti nel gioco completo, sbloccabile con acquisto in-app scontato del 50% per un breve periodo che rimuove anche la pubblicità.

Xenoraid è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play