Dopo la pubblicazione di Cytus e Deemo, Rayark rilascia VOEZ, un gioco musicale che poterà il giocatore a realizzare il sogno di alcuni adolescenti giapponesi compagni di classe: creare la band musicale VOEZ.

Si tratta di un gioco basato sul ritmo musicale delle varie tracce, con tocchi e swipe a tempo di musica per incrementare il punteggio e realizzare combo.

Le tracce sono dinamiche e il gameplay varia in funzione dei cambi di ritmo delle canzoni e completando i livelli aumenterà la difficoltà e progrediremo nella trama del gioco.

Tramite occasionali aggiornamenti saranno rese disponibili nuove canzoni, alcune gratuite, altre a pagamento ed è prevista la possibilità di concorrere in tempo reale nelle classifiche con altri giocatori.

VOEZ è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play