DragonVale World è un gioco gestionale in cui il giocatore dovrà costruire un parco ricco di decorazioni nel quale far crescere felici dei simpatici draghi.

Il gameplay prevede di far nascere i draghi comprando le uova oppure facendo accoppiare diversi esemplari nella caverna della creazione, costruire un habitat adatto alle loro caratteristiche dove farli crescere e salire di livello, sfamandoli con il raccolto frutto delle colture.

Progredendo nel gioco salirete di livello e sbloccherete nuovi draghi da allevare e collezionare e potrete ottenere i draghi più rari ed epici tra gli oltre 140 presenti nel gioco.

I draghi potranno essere personalizzati nell’aspetto e nelle abilità con gli incantesimi e inviati ad esplorare terre lontane in cerca di ricompense tramite l’aeronave.

DragonVale World è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.