Rilasciato da Vector Unit, Riptide GP: Renegade è un gioco di corse acquatiche alla guida di futuristiche moto d’acqua in cui il giocatore gareggia per arrivare primo al traguardo.

Le corse sono clandestine e i circuiti si snodano lungo i corsi d’acqua della città in vari scenari allagati e caratterizzati da onde impetuose, scorciatoie, elementi interattivi e ostacoli dinamici da evitare con spettacolari acrobazie.

Il gioco offre una modalità carriera nella quale sarà possibile guadagnare soldi ed esperienza per sbloccare nuove acrobazie e potenziare le moto d’acqua e una modalità multigiocatore online per otto giocatori oppure a schermo condiviso per quattro giocatori, inoltre le moto sono trasformabili rendendo le gare ancora più emozionanti.

Riptide GP: Renegade è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.