Corse acrobatiche con moto d’acqua trasformabili in Riptide GP: Renegade

Rilasciato da Vector Unit, Riptide GP: Renegade è un gioco di corse acquatiche alla guida di futuristiche moto d’acqua in cui il giocatore gareggia per arrivare primo al traguardo.

Le corse sono clandestine e i circuiti si snodano lungo i corsi d’acqua della città in vari scenari allagati e caratterizzati da onde impetuose, scorciatoie, elementi interattivi e ostacoli dinamici da evitare con spettacolari acrobazie.

Il gioco offre una modalità carriera nella quale sarà possibile guadagnare soldi ed esperienza per sbloccare nuove acrobazie e potenziare le moto d’acqua e una modalità multigiocatore online per otto giocatori oppure a schermo condiviso per quattro giocatori, inoltre le moto sono trasformabili rendendo le gare ancora più emozionanti.

Riptide GP: Renegade è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top