Easy Copy+ The smart Clipboard è uno strumento che semplifica le operazioni di copia e incolla nelle app del dispositivo Android (escluso Facebook).

Quando selezionerete del testo nelle varie applicazioni apparirà un popup con le scorciatoie alle app secondo le preferenze impostate, quindi basterà selezionare quella che dovrà ricevere il testo e avrete subito il risultato desiderato.

In una sola azione potrete ad esempio chiamare un numero, mandare sms o email, localizzare in Google Maps, tradurre tramite Google Translate, creare un evento, modificare il tuo testo copiato ecc.

Gli elementi copiati vengono memorizzati in un gestore degli appunti che permette di gestirli come favoriti per futuri riutilizzi.

Easy Copy+ The smart Clipboard è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app, ma è disponibile anche in versione gratuita con alcune limitazioni e annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.