Pollen Chat è uno strumento di messaggistica che permette di interagire in modo anonimo con altre persone che si trovano nel raggio di 1000 metri dalla nostra posizione.

Con questa applicazione potremo chiedere informazioni alla gente del posto in cui siamo in vacanza senza la preoccupazione di dover condividere il nostro numero di telefono o l’email con degli sconosciuti, inoltre potremo creare un nickname e modificarlo in seguito.

L’applicazione offre anche la possibilità di fare nuove amicizie nel luogo in cui ci troviamo, aggiungerle eventualmente ai contatti di Pollen Chat e decidere in futuro se condividere con essi anche altre informazioni.

Pollen Chat ci informa su eventuali eventi locali e offerte commerciali nel raggio di 50 Km con i quali avremo la facoltà di interagire in maniera anonima per prevenire fenomeni di spam.

L’applicazione è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e al telefono. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.