Contextual App Folder (C.A.F.) crea una cartella dinamica che mostra le app in base al contesto

Contextual App Folder (C.A.F.) è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una cartella contestuale dinamica che visualizza le app in base alle varie situazioni.

Sarà ad esempio possibile visualizzare le app multimediali quando si inserisce il jack delle cuffie, accedere rapidamente alle app per il fitness quando si arriva in palestra oppure mostrare quelle dedicate alla navigazione quando il dispositivo si connette all’auto via Bluetooth.

L’interfaccia è realizzata in stile Material Design e permette di personalizzare colori e stili della cartella.

E’ possibile creare il widget per 9 contesti basati su eventi come ora e giorno, inserimento cuffie, posizione, Wi-Fi, dispositivo in carica, chiamate, task e notifiche, senza che esso interferisca con il launcher presente.

Contextual App Folder (C.A.F.) è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è attualmente ancora in fase di sviluppo, pertanto potrebbe essere instabile.

L’applicazione richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’app nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    questa si che la trovo un app innovativa…bravi li sviluppatori

Top