Construction City 2, il seguito del gioco di costruzioni con mezzi pesanti completamente manovrabili

Construction City 2 è il seguito dell’omonimo gioco di costruzioni con mezzi pesanti che vanta milioni di installazioni ed è offerto da HeavyFall Studio.

Il giocatore controllerà una buona varietà di mezzi da cantiere quali gru, escavatori, bulldozer, trattori, camion, elicotteri, betoniere, carrelli elevatori, con lo scopo di eseguire i compiti proposti dai vari livelli, come la movimentazione di terra e materiali, lo sgombero di detriti, il carico e lo scarico di merci e la costruzione di edifici e ponti.

Per manovrare i veicoli sono previsti i comandi in sovrimpressione: uno stick in basso a destra per controllare cassoni, gru, benne ecc., due frecce direzionali per far avanzare e indietreggiare i mezzi e un pulsante per passare da un veicolo all’altro.

I livelli sono strutturati come se fossero dei puzzle e si dovranno sfruttare le caratteristiche di più mezzi nella maniera appropriata per completare gli obbiettivi.

Il gioco offre 120 livelli suddivisi in 5 diverse ambientazioni, oltre 25 veicoli, un modello fisico realistico ed effetti sonori che riproducono fedelmente il ruggito dei vari mezzi e i tipici suoni da cantiere.

Construction City 2 è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • posizione: per la pubblicità mirata ovviamente…
    telefono: perchè?
    ID dispositivo: perchè?
    dati sulle chiamate: perchè?
    informazioni sulla connessione Wi-Fi: per caricare la pubblicità ovviamente…
    foto: perchè?
    elementi multimediali: perchè?
    file: ancora perchè?

    prima di scrivere un articolo accennando ai permessi richiesti perchè con contattate lo sviluppatore chiedendo il perchè di tutti questi permessi?

    • ferragno

      a momenti voglio pure i dati della carta di credito…si sta superando il limite…
      ma se io nego tutte ste cose, il gioco si installa lo stesso???

      • boh, io so di app che non partono se non gli vengono concessi determinati permessi, vedesi pokemon go che non parte se gli si nega l’accesso alla fotocamera anche se si gioca senza.

Top