Wandle è uno strumento che permette all’utente di decidere come essere notificati in base al luogo in cui si trova e al momento della giornata, in modo da evitare di essere disturbati nei momenti inopportuni.

Basterà impostare il luoghi in cui non si desidera essere disturbati cerchiandoli sulla mappa e l’app entrerà in modalità “non disturbare” appena entrerete nella zona evidenziata, oppure potrete impostare un arco di tempo entro il quale non verrete disturbati.

Le funzioni si possono combinare ed è possibile create liste di contatti e applicazioni per i quali sarete sempre raggiungibili, inoltre potete creare risposte automatiche e se toglierete il suono al dispositivo l’app chiederà in automatico per quanto tempo non vorrete essere disturbati.

Wandle è disponibile per Android gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali ed è attualmente ancora in fase di sviluppo, pertanto potrebbe essere instabile.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, contatti, posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.