adidas Confirmed è un’applicazione che permette all’utente di venire a conoscenza del lancio di un nuovo modello di sneaker adidas.

Questo strumento offre la possibilità di avere maggiori probabilità di riuscire ad accaparrarsi un atteso modello di scarpe senza fare file interminabili inutilmente, avvisandoci con una notifica dell’imminente lancio di un particolare modello che stiamo tenendo sotto osservazione.

Successivamente all’arrivo della notifica dell’inizio del periodo di prenotazione, basterà accedere con un account adidas e verificare la disponibilità del proprio numero, effettuare la prenotazione dell’articolo (a patto di essere in una delle città attive), attendere il completamento con esito positivo dell’operazione (incrociando le dita) e recarsi nel negozio indicato dall’app nell’orario suggerito per completare l’acquisto e ritirare il prodotto.

adidas Confirmed è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.