Combattimenti automatici tra robot personalizzati in CATS: Crash Arena Turbo Stars

CATS: Crash Arena Turbo Stars è un gioco di azione offerto da ZeptoLab, gli autori di Cut the Rope e King of Thieves, in cui potrete costruire dei robot con i quali combattere nelle arene in scontri PvP automatici.

Potrete progettare i robot da combattimento con i pezzi a disposizione e verranno controllati da un’agguerrito gatto pilota. Sarà possibile sbloccare decine di armi, gadget e scocche con cui potenziare e migliorare i robot fino a renderli invincibili.

Quando avrete costruito il mezzo dei vostri sogni potrete sfidare altri giocatori in rapide battaglie, per scalare le leghe fino a raggiungere il Campionato mondiale.

CATS: Crash Arena Turbo Stars è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top