The Walking Dead: Season Three è un’avventura offerta da Telltale Games in cui Javier, un giovane con la missione di ritrovare la propria famiglia, incontra Clementine, una ragazza adolescente con un tragico passato alle spalle già nota agli amanti della serie.

Il giocatore influenzerà gli eventi della storia e le relazioni tra i protagonisti con le proprie scelte nel gameplay e nei dialoghi.

La grafica del gioco è realizzata in stile cartoon e il titolo potrà essere continuato dai giocatori che hanno vissuto le avventure delle precedenti stagioni, ma anche cominciato da quest’ultima da nuovi giocatori.

The Walking Dead: Season Three è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file, inoltre il titolo è classificato PEGI 18.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store. Ricordiamo infine che è possibile risparmiare il 20% sugli episodi aggiuntivi acquistando il multi-pack tramite acquisti in-app.