Circularity, un casual game che richiede abilità e concentrazione

Circularity, un casual game che richiede abilità e concentrazione
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Circularity.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Circularity.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Circularity.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Circularity.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Circularity.png"}, "title": "Circularity, un casual game che richiede abilit\u00e0 e concentrazione" }

Circularity è un casual game che richiede abilità, precisione e tempismo per raggiungere l’uscita del livello passando per dei punti specifici.

Il giocatore controlla una sfera che potrà lanciare nella direzione indicata da un puntatore, che ruota attorno alla stessa a velocità costante, toccando il display e che potrà in seguito fermare in qualsiasi momento con una seconda pressione.

L’obbiettivo del gioco consiste nel raggiungere l’uscita del livello, che si attiverà dopo che la sfera sarà passata per i checkpoint sparsi nell’area di gioco, nel minor tempo possibile e senza collidere con gli ostacoli fissi e mobili.

Il gioco offre 15 livelli a difficoltà progressiva caratterizzati da una grafica futuristica e da una colonna sonora elettronica e la possibilità di scalare la classifica con i tempi migliori.

Circularity è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma supportato da annunci pubblicitari ed è installabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play