Dopo Candy Crush Soda Saga e Blossom Blast Saga, King ha rilasciato sul Play Store una nuova variante del popolare casual game più giocato su Facebook.

Candy Crush Jelly Saga porta sugli schermi dei nostri dispositivi una nuova leccornia, la gelatina, che farà da sfondo alle consuete caramelle.

In questo capitolo dovremo aiutare Jenny, la simpatica protagonista, a superare gli oltre 100 livelli di gioco muovendo con arguzia le caramelle in modo da formare i canonici abbinamenti e spalmare la gelatina su tutto il livello.

Lungo il cammino attraverso i vari livelli ci imbatteremo in duelli contro i boss, tra i quali spicca la regina della gelatina, in modalità di gioco a turni dove uscirà vincitore chi spargerà più gelatina. Candy Crush Jelly Saga introduce nuove ghiottonerie, come il lecca-lecca esplosivo, un booster in grado di portare a termine i livelli più rapidamente e nuove creature fatte di zucchero.

Candy Crush Jelly Saga è disponibile gratuitamente, supportato dagli immancabili acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.