Burrito Bison: Launcha Libre, il wrestler messicano torna a lanciarsi sui dispositivi Android con nuovi amici

Burrito Bison: Launcha Libre è un gioco arcade in cui il giocatore impersonerà un wrestler messicano in cerca del proprio libro di cucina rubatogli da un malvagio chef.

In questo nuovo capitolo il lottatore sarà supportato dagli amici Pineapple Spank ed El Pollo, con i quali dovrà respingere l’invasione dei gummy, orsetti di gelatina sui quali il protagonista dovrà rimbalzare.

Si inizia lanciando il wrestler contro il boss nel ring su cui rimbalzerà e l’obbiettivo del gioco consiste nel raggiungere la maggiore distanza possibile rimbalzando, spaccando, schiaffeggiando e mangiando torte.

Con le monete guadagnate in gioco sarà possibile acquistare potenziamenti per migliorare l’efficacia dei lanci e sbloccare altri personaggi.

Burrito Bison: Launcha Libre è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tzr

    Visto per caso ieri e scaricato!
    Mi è sembrato un pó deludente rispetto alla versione pc!

Top