Ecco una bella raccolta di sfondi naturalistici per smartphone Android

Ecco una bella raccolta di sfondi naturalistici per smartphone Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/sfondi_google_tta_03-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/sfondi_google_tta_03-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/sfondi_google_tta_03.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/sfondi_google_tta_03.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/sfondi_google_tta_03.jpg"}, "title": "Ecco una bella raccolta di sfondi naturalistici per smartphone Android" }

Non sempre è semplice scegliere gli sfondi giusti per cambiare “vestito” al nostro smartphone e tablet Android, ma cercando in Rete si trovano spesso delle piacevoli sorprese. È questo il caso di una raccolta di immagini, ideali per gli amanti di paesaggi naturali.

In questo album pubblicato da tale Marco P., ci sono 29 sfondi Quad HD (risoluzione 1440 × 2560 pixel), adatti a tutti gli smartphone adesso in commercio. Si tratta di immagini che raffigurano i dettagli della natura al crepuscolo, il cielo stellate in una notte autunnale o il manifestarsi di un’aurora boreale. A seguire abbiamo selezionato gli sfondi migliori, in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti:

Tutti gli sfondi sono disponibili – a risoluzione piena – all’interno dell’album pubblicato su Google+, da cui potete scaricarli andando sul tasto “Scarica” in alto a destra. Per farlo è sufficiente cliccare il link a fine articolo. Avete trovato il wallpaper che fa al caso vostro?

Download sfondi Android: Album di Marco P. su Google+

Condividimi!