Dal suo lancio fino a qualche ora fa, BlackBerry Messenger era disponibile per tutti i dispositivi aventi a bordo Android 4.0 o superiori che avessero ricevuto l’invito ufficiale ad utilizzare l’app. Ebbene, questo periodo in cui c’era da attendere per ottenere l’invito, è terminato e quindi da oggi BBM per Android è disponibile per tutti fin da subito.

L’applicazione, infatti, è stata resa disponibile al solo download da parte di tutti, solo che non la si poteva utilizzare in quanto occorreva immettere il proprio indirizzo e-mail ed attendere che BlackBerry desse l’approvazione per l’utilizzo. Da oggi non è più così, ed servizio di messaggistica BBM è usufruibile da parte di tutti fin dal primo avvio.


Per BBM per Android si attendono aggiornamenti per migliorare sia l’applicazione in generale che per introdurre novità, alcune delle quali sono state già discusse in un nostro precedente articolo. La popolarità di quest’applicazione per Android ha toccato dei picchi elevatissimi e probabilmente insperati, in quanto parliamo di ben 10 milioni di download raggiunti in sole 24 ore!

Se avete BBM sul vostro dispositivo, potete commentare per dirci come vi trovate e quali sono quegli aspetti dell’applicazione che migliorereste. Infine, se non l’avete ancora fatto, potete scaricare BBM per Android cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Via