Dal suo lancio fino a qualche ora fa, BlackBerry Messenger era disponibile per tutti i dispositivi aventi a bordo Android 4.0 o superiori che avessero ricevuto l’invito ufficiale ad utilizzare l’app. Ebbene, questo periodo in cui c’era da attendere per ottenere l’invito, è terminato e quindi da oggi BBM per Android è disponibile per tutti fin da subito.

L’applicazione, infatti, è stata resa disponibile al solo download da parte di tutti, solo che non la si poteva utilizzare in quanto occorreva immettere il proprio indirizzo e-mail ed attendere che BlackBerry desse l’approvazione per l’utilizzo. Da oggi non è piĂą così, ed servizio di messaggistica BBM è usufruibile da parte di tutti fin dal primo avvio.


Per BBM per Android si attendono aggiornamenti per migliorare sia l’applicazione in generale che per introdurre novitĂ , alcune delle quali sono state giĂ  discusse in un nostro precedente articolo. La popolaritĂ  di quest’applicazione per Android ha toccato dei picchi elevatissimi e probabilmente insperati, in quanto parliamo di ben 10 milioni di download raggiunti in sole 24 ore!

Se avete BBM sul vostro dispositivo, potete commentare per dirci come vi trovate e quali sono quegli aspetti dell’applicazione che migliorereste. Infine, se non l’avete ancora fatto, potete scaricare BBM per Android cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Via