Door Kickers è un titolo nel quale la tattica, strategia e azione si mescolano per offrire un’esperienza di gioco impegnativa ed ha ottenuto riscontri molto positivi su PC.

Descrivibile come un Rainbow Six con visuale dall’alto, Door Kickers ci mette al comando di una squadra di agenti delle unità speciali SWAT i cui compiti consistono solitamente in rischiose operazioni anti-terrorismo, salvataggio di ostaggi e antisommossa.

Potremo affrontare le varie missioni all’assalto buttando giù le porte oppure con un approccio strategicamente ragionato, analizzando la situazione e pianificando i percorsi dei compagni per fare irruzione al momento opportuno.

Il gioco offre 80 missioni per giocatore singolo, sei campagne, un generatore di missioni casuali, decine di armi ed equipaggiamenti realmente in dotazione ai dipartimenti di polizia.

La versione per dispositivi mobili è stata ottimizzata per quello che riguarda i controlli dell’interfaccia di gioco, ma è comunque fortemente consigliato giocarci su dispositivi con display da almeno 5.7 pollici, quindi il titolo è apprezzabile principalmente sui tablet.

Door Kickers è disponibile la prezzo di € 4,99 senza acquisti in-app ed è acquistabile nel Play Store attraverso il badge sottostante.