E’ da oggi disponibile sul Play Store Runtasty, la nuova applicazione di Runtastic dedicata a coloro che vogliono mangiare sano e vivere in forma.

L’app contiene più di 40 ricette approvate da nutrizionisti e adatte per ogni tipo di alimentazione: senza glutine, vegana, vegetariana, carnivora, senza lattosio, con pochi carboidrati; le ricette dispongono anche di video grazie ai quali potrete avere tutte le istruzioni necessarie e cimentarvi in cucina con facilità.

Runtasty è l’ideale per coloro che non hanno a disposizione molto tempo per cucinare, ma desiderano comunque mantenere una dieta sana: “cucinare è tornato di moda e un’alimentazione equilibrata e sana è parte integrante di ogni stile di vita orientato al benessere o alla perdita di peso”, sostiene Florian  Gschwandtner, CEO e cofondatore di Runtastic; “siamo entusiasti”, continua, “di offrire ai nostri utenti affezionati e ai nuovi utenti un’app gratuita e tantissime ricette gustose e sane per rendere il momento trascorso ai fornelli un momento creativo e divertente”.

Se volete provarla, Runtasty è già disponibile e scaricabile gratuitamente dal Play Store seguendo il solito badge qui di seguito.

Android app sul Google Play