Se siete in cerca di una casa che non risulti troppo costosa, quest’applicazione non farà al caso vostro! Il titolo appena arrivato sul Play Store è rivolto a tutti quelli che vogliono scoprire delle abitazioni super lussuose. Stiamo parlando di LuxuryEstate – Case di lusso sviluppata interamente da LuxuryEstate.com, la nota piattaforma internazionale (partner di Immobiliare.it) che si occupa solo ed esclusivamente di case di lusso.

Queste dimore sono presenti in ogni angolo del mondo, con precisione in 85 nazioni, e l’applicazione vi permette di accedere ad un database che include oltre 90.000 annunci! Potrete consultare LuxuryEstate – Case di lusso sia tramite smartphone sia tramite tablet.

LuxuryEstate – Case di lusso (3)

Dopo aver scaricato l’app dallo store del robottino verde, avrete la possibilità di immergervi in queste case da sogno. L’interfaccia del titolo vi permette di vedere sin da subito gli immobili in vetrina e, come potrete verificare, saranno tutti mozzafiato, come d’altronde i loro prezzi: ville a Pechino, Madrid, Miami, San Pietroburgo e in molte altre zone del mondo.

LuxuryEstate – Case di lusso vi permette di eseguire delle precise ricerche in base al Paese, al prezzo e anche in base alle caratteristiche della casa superficie minima, numero camere da letto, bagni e tipo di abitazione (villa, castello, appartamento, ufficio).

Potrete trovare sia case in affitto sia in vendita! Se volete comprare una casa da sogno, quest’applicazione potrebbe fare al caso vostro.

Google Play | LuxuryEstate – Case di lusso

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!