Durante la nottata appena trascorsa si è tenuta l’ottantottesima edizione degli Academy Awards: stiamo parlando degli Oscar, uno dei premi più ambiti nel mondo del cinema; gli Oscar, d’altro canto, sono anche un’enorme affare commerciale, oltre che uno show che attira moltissime attenzioni: così anche Google ha deciso di far passare un suo annuncio pubblicitario durante la manifestazione.

Il nuovo video si schiera sempre sotto il solito slogan (“Be together. Not the same”) e vede questa volta tre simpatici personaggi: un foglio di carta, una forbice e un sasso.

I tre giovani personaggi vivono esperienze di bullismo, ma aiutandosi riescono a superarle; per finire, i tre se ne vanno insieme, superando le loro diversità. Il video dura poco più di un minuto, e non vogliamo anticiparvi altro: non ci resta che augurarvi buona visione!

Nel caso ve lo siate persi, qui trovate l’ultimo annuncio pubblicitario di Google, da cui l’azienda di Mountain View ha estratto persino un album musicale. Concordereste con noi se vi dicessimo che amiamo il modo in cui Google fa pubblicità ad Android? Fatecelo sapere nei commenti.