TuttoAndroid è lieta di presentarvi un evento a Milano per gli appassionati di Android: il 27 Giugno si terrà un Livecode dedicato a sviluppatori e semplici curiosi che vogliono approfondire le proprie conoscenze di sviluppo oppure affacciarsi su questo interessante mondo. TuttoAndroid sarà media partner ufficiale dell’evento, organizzato da BeMyApp.

Ma cos’è un Livecode? Come suggerisce il nome, si tratta di una sessione di programmazione dal vivo, in cui una persona programma e spiega cosa sta facendo al pubblico, che può intervenire con domande e proposte. Si tratta di un modo intelligente per imparare a programmare, arricchire e/o condividere le proprie conoscenze.

La partecipazione è totalmente gratuita e non è necessario possedere grandi conoscenze di sviluppo: in quest’edizione, la prima a Milano, si parlerà soprattutto di elementi base della programmazione che non richiedono grandi conoscenze. Se avete programmato almeno una in Java, dovreste capire alla perfezione.

Aggiornamento: a causa di indisponibilità della persona che avrebbe dovuto tenere la sessione di livecode, l’evento diventa un Meet & Greet – ovvero un raduno di appassionati dove discutere e confrontarsi. Terrò una breve presentazione delle ultime novità nel mondo Android per cominciare il dibattito.

L’evento si terrà presso Mikamai, in via Giulio e Corrado Venini, 42 a Milano. Per chi arrivasse con i mezzi pubblici, il luogo è molto vicino alla fermata Pasteur della linea M1. Vi aspetto numerosi!

Potete confermare la vostra partecipazione cliccando sul link qui sotto.

Link | Android Livecode su Meetup.com