Android L potrebbe essere conosciuta in realtà come Android Licorice, o Liquirizia per noi italiani. A lasciarlo intendere è Giovanni Calabrese, un designer che opera nel campo della realizzazione di ambienti a tema, di statue 3D in schiuma e… possiamo fermarci qui.

Probabilmente avrete già capito… che potrebbe essere lui ad occuparsi della prossima statua di Android L e a lasciarlo intendere è egli stesso tramite un post sul suo profilo Google+. Sarà da Google per lavorare alle statue da domani a Giovedì e ci interesserebbe poco se non fosse che questo suo post è stato anticipato da un altro in cui egli afferma di non amare troppo la liquirizia.

Un post del genere non conferma alcunché chiaramente, ma se pensiamo che mancano pochi giorni al rilascio di Android L e che sarà lui a ristrutturare le statue nel giardino del Googleplex ecco che la cosa potrebbe non essere del tutto priva di significato. Nulla è ancora ufficiale, ma questi sono sicuramente degli indizi da prendere in considerazione. Vi lasciamo con un quesito alquanto complesso: Lemon Pie, Lollipop o Licorice?

Via