Ecco cosa spunta fuori dai server Google. Una nuova versione di Android sta per essere probabilmente rilasciata da Google prima di Android 5.0 Key Lime Pie e dovrebbe essere la versione 4.3. Tali informazioni provengono, come appena accennato, dai server Google, dove si apprende appunto che Big G sta effettivamente lavorando ad Android 4.3 con numero di build che per ora risulta essere JWR23B, come si può chiaramente vedere dalla seguente immagine.

nexusae0_4-26-2013-3-47-47-PM_thumb

E’ proprio dal numero di build che si può capire che si tratta ancora di Android Jelly Bean, e pare che per adesso questa nuova e mai chiacchierata versione di Android sia stata vista solo su Nexus 7 e Nexus 4, ma molto probabilmente sono in via di sviluppo anche le build relative al Galaxy Nexus ed al Nexus 10. Detto questo, c’è anche da ricordare che recentemente alcuni sviluppatori di Chromium hanno commentato la nuova build JWR23B, per cui possiamo essere abbastanza sicuri che si tratti di realtà più che di rumor.

Questo significherebbe per Google continuare con la politica intrapresa con le versioni 2.0 di Android, in quanto ricorderete le versioni 2.1, 2.2 e 2.3 prima del passaggio alla versione 4.0. Allo stesso modo, Google pare stia facendo anche ora con Android 4.0, 4.1, 4.2 e tra poco 4.3, a quanto pare.

Al Google I/O 2013 mancano ormai circa 3 settimane e molti indizi, stavolta reali, stanno iniziando a confermare quello che mai era uscito fuori nei mesi passati. Ci si aspetta da Android 5.0 Key Lime Pie un numero di build del tipo K***** e non J******, per cui possiamo essere ancora una volta abbastanza sicuri che Key Lime Pie riusciremo a vederlo più in là nel tempo, magari proprio a bordo del nuovo Nexus 5 (Google X Phone).

Cosa aspettarsi, dunque, da Android 4.3? Ditecelo nei commenti!

Via