Ottime notizie per gli appassionati di auto e del famoso trio di Top Gear (e non solo): Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May arriveranno in oltre 200 Paesi entro il prossimo dicembre con il loro nuovo show The Grand Tour; dato che quest’ultimo è prodotto da Amazon ciò dovrebbe significare anche un ampliamento del servizio Amazon Prime Video, fino ad ora estremamente limitato a livello territoriale.
Sono i tre conduttori a rendere ufficiale la cosa attraverso un divertente video messaggio su Twitter, che potete trovare qui in basso; The Grand Tour partirà il 18 Novembre esclusivamente in USA, Regno Unito, Germania e Giappone: un po’ poco no? E’ probabile a questo punto che non dovremo attendere molto per vederlo anche noi, dando per scontato che tra i “più di 200 Paesi” sia compresa anche l’Italia.
A message from the guys. pic.twitter.com/p1IJNRjAnS
— The Grand Tour (@thegrandtour) 16 novembre 2016
Amazon Prime Video sembra dunque pronta al lancio globale con lo scopo di contrastare il servizio offerto da Netflix, già disponibile in 60 Paesi (diventeranno 130 a Gennaio); per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma restate sintonizzati. Siete contenti?