Albert and Otto è un’avventura in stile platform in cui il giocatore dovrà attraversare un mondo inquietante ambientato in Germania nel 1939, alla ricerca di una misteriosa ragazza scomparsa.

Durante l’avventura potrete contare sull’aiuto di un coniglio magico e dovrete sfruttare i due personaggi per interagire con l’ambiente di gioco a seconda delle varie situazioni per superare gli ostacoli.

Lo scopo del gioco è trovare gli indizi necessari per fare luce sul mistero della sparizione della strana ragazza, superando trappole, risolvendo puzze basati sulla fisica e combattendo mostri, alcuni dei quali sono veri e propri boss colossali.

La grafica del gioco è in bianco e nero con alcuni elementi in risalto e la longevità del titolo si aggira sulle tre ore.

Albert and Otto è disponibile per Android al prezzo di € 2,19 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play