Aiutate una formica poco operaia ad arrivare in tempo al party in Ants – The Game

Ants – The Game è un platform a scorrimento orizzontale sviluppato da Hello There AB, che ha come protagonista una formica in corsa per arrivare in tempo al party dove saranno presenti tutte le altre formiche della comunità, più festaiole che operaie.

Il giocatore dovrà aiutare la formica a raggiungere l’importante evento mondano, facendola saltare, volare e rimbalzare sulle pareti per evitare le insidie costituite da baratri e animali nemici, in maniera da farle raggiungere la fine dei livelli.

La protagonista correrà autonomamente e al giocatore non resterà che effettuare dei tap sul display per evitare i pericoli e raccogliere le gemme, al ritmo di una colonna sonora techno tipica delle spiagge di Ibiza.

Ants – The Game è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali per sbloccare altre formiche e i relativi brani musicali associati e video pubblicitari anch’essi opzionali per ottenere potenziamenti o vite extra. Il gioco è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top