Sviluppato da Vector Unit, MouseBot è un gioco di azione in cui controllerete un topo robot, con lo scopo di farlo uscire sano e salvo da un laboratorio caratterizzato da perfide trappole e insidie.

Dovrete guidare il topo lungo i corridoi della struttura fino a raggiungere l’uscita, cercando di raccogliere il maggior numero di pezzi di formaggio ed evitando le trappole e i pericoli presenti nel percorso.

I controlli prevedono dei pulsanti per sterzare a destra e a sinistra e saltare e con i pezzi di formaggio raccolti potrete personalizzare l’aspetto del topo e dotarlo di vari accessori. Il gioco offre oltre 65 livelli che richiedono abilità, riflessi pronti e tempismo.

MouseBot è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.