Oggi, 12 luglio 2016, è l’Amazon Prime Day, il più grande evento globale di Amazon di sempre con oltre 100.000 prodotti in offerta in tutto il mondo.

A partire dalla mezzanotte di oggi, infatti, il Colosso americano apre le danze al secondo Amazon Prime Day, un 24 ore no stop di offerte che si divideranno principalmente in due tipologie: offerte del giorno e offerte lampo. Le offerte dell’Amazon Prime Day tuttavia non saranno disponibili a tutti, ma saranno solo per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime (non avete o non sapere cosa è Amazon Prime? Scopritelo ora, è gratis per 30 giorni).

Amazon Prime Day – Offerte lampo

Le offerte lampo di Amazon Prime Day sono accessibili per un periodo di tempo molto breve. Terremo aggiornata questa pagina in modo da offrirvi in tempo reale sempre le offerte migliori riguardo il mondo della tecnologia, perciò vi consigliamo di tenere aperta questa pagina e aggiornarla più volte nel corso della giornata per scoprire le nuove offerte.

A questo link trovi tutte le offerte lampo di Amazon Prime Day.

Amazon Prime Day – offerte del giorno

Una volta attivato Amazon Prime potrete usufruire di tutte le offerte disponibili con l’Amazon Prime Day. Per comodità noi abbiamo selezionato le offerte più interessanti della categoria Tech, tuttavia nella pagina ufficiale di Amazon potete ritrovare le offerte anche di altre categorie come videogiochi, sport, automotive, giocattoli, etc..

Offerte del giorno su Smartphone:

Offerte del giorno su Tablet:

Offerte del giorno su Accessori:

Fra queste offerte non avete trovato lo smartphone o gli accessori che fanno per voi? Vi invitiamo a consultare allora le nostre guide dedicate:

Amazone Prime

Per chi non lo conoscesse, Amazon Prime è un servizio dal costo di 19,99 euro l’anno che offre una serie di vantaggi come la spedizione gratuita in un giorno su oltre un milione di prodotti, accesso alle offerte lampo 30 minuti prima rispetto ai clienti normali e Prime Foto, ossia dello spazio di archiviazione gratuito e illimitato per le proprie fotografie.

L’attivazione di Amazon Prime offre inoltre un mese di prova gratuito durante il quale sarà possibile disabilitare in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi l’iscrizione, di conseguenza potreste attivare Amazon Prime esclusivamente per le offerte di oggi e poi disattivarlo. Dirigetevi qui per attivare Amazon Prime.


Avete approfittato di qualche offerta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.