Xiaomi Mi A2, Mi A2 Lite e Xiaomi Mi A1 hanno iniziato a ricevere nelle scorse ore un nuovo aggiornamento software che contiene le patch di sicurezza di Android del mese di febbraio 2019, aggiornate al 5 febbraio.

Xiaomi Mi A2 Lite patch di sicurezza febbraio 2019

Anche questa volta quindi, com’era già accaduto il mese scorso, il modello Lite ha battuto sul tempo il fratello maggiore Mi A2, che ha iniziato a ricevere le patch di febbraio 2019 con qualche giorno di ritardo. Tra l’altro, l’update di gennaio aveva mandato in bootloop numerosi Mi A2, c’è quindi da sperare che questo nuovo aggiornamento non faccia altrettanti danni.

Xiaomi Mi A2 Lite si era già aggiornato alla nuova major release Android 9 Pie nel mese di novembre dello scorso anno ed ora si mette in pari anche con il discorso patch di sicurezza mensili. Questo nuovo update è senza dubbio meno interessante e, come potete vedere dallo screenshot riportato qui sopra, pesa 240,5 MB.

Lo stesso discorso vale per Xiaomi Mi A1: anche l’apprezzato primo smartphone Android One del produttore cinese, come potete vedere dallo screenshot qui sotto, si sta aggiornando alle patch di sicurezza di febbraio 2019. In questo caso l’update è da 271,8 MB.

Xiaomi Mi A1 patch di sicurezza febbraio 2019

Xiaomi Mi A2 Lite è il modello meno costoso della seconda generazione di smartphone Android One di Xiaomi ma in tanti lo hanno preferito a Mi A2, considerandolo come il vero erede dell’apprezzato Mi A1. Xiaomi Mi A2 Lite non vanta una scheda tecnica entusiasmante, né un design particolarmente ispirato, ma è comunque piuttosto completo, si trova a prezzi decisamente contenuti e si fa notare soprattutto per l’autonomia ottima garantita dalla batteria da ben 4.000 mAh.

Il nuovo aggiornamento software con le patch di sicurezza di febbraio 2019 per Xiaomi Mi A2 Lite e Mi A1 è in distribuzione via OTA e raggiungerà tutti gli smartphone compatibili nel corso dei prossimi giorni. Lo avete già ricevuto sui vostri Mi A2 Lite e Mi A1? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori smartphone Android | La classifica di febbraio 2019