Nelle ultime settimane Xiaomi sta rilasciando le patch di sicurezza aggiornate per alcuni dei propri smartphone e l’ultimo, solo in ordine di tempo, è Xiaomi Mi 9 SE. Il medio gamma presentato lo scorso anno insieme a Xiaomi Mi 9, sta ricevendo una versione aggiornata di MIUI 11 Global Stabile del peso di 450 MB.

La nuova ROM, versione 11.0.6.0 è destinata ai modelli europei, come recita la sigla finale PFBEUXM, che ne identifica la destinazione come vi abbiamo spiegato ne nostro articolo che vi aiuta a scoprire le diverse versioni di MIUI 11.

L’aggiornamento, stando al changelog, porta semplicemente le patch di sicurezza del mese di dicembre 2019, aumentando così la sicurezza del sistema. Viste le dimensioni non certo ridotte è però probabile che siano stati apportati altri cambiamenti al sistema, di minore entità.

Xiaomi non è nuova a changelog privi di alcune novità tutt’altro che trascurabili, come accaduto la scorsa settimana con Xiaomi Mi 9T Pro che insieme al nuovo aggiornamento ha ricevuto Temi e Google Lens. Se avete ricevuto l’aggiornamento per il vostro Xiaomi Mi 9SE, il cui roll out è in corso da poco, fateci sapere nel box dei commenti se avete notato altre novità oltre alle patch di sicurezza del mese di dicembre.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9 SE

Grazie a Salvatore Cardella per la segnalazione