Se è vero che la speranza è l’ultima a morire e che gli ultimi saranno i primi, i possessori di un Sony Smartwatch 3 dovrebbero essere tra le persone più felici sulla Terra, visto che il tanto atteso aggiornamento a Marshmallow sta raggiungendo, tramite OTA, i primi esemplari e nel corso delle prossime settimane dovrebbe raggiungere tutti i modelli commercializzati.

Ad annunciarlo è Wayne Piekarski, developer advocate di Google che con la sua affermazione mette fine a mesi di attesa e polemiche legate al presunto abbandono da parte di Sony e Google. Né Sony né tanto meno  Google hanno chiarito il motivo del ritardo, dovuto probabilmente alla cronica lentezza di Sony e al particolare chipset utilizzato per Sony Smartwatch 3, prodotto da Broadcom.

A questo punto gli utenti stanno già iniziando a chiedersi se questo sarà l’ultimo aggiornamento per lo sfortunato smartwatch di Sony, affetto in passato da parecchi problemi e che potrebbe chiudere qui la sua breve lista di aggiornamenti ricevuti. Avete già ricevuto Marshmallow sul vostro Sony Smartwatch 3 o lo avete venduto per la disperazione? raccontateci la vostra esperienza attraverso il box dei commenti.

Via