I Samsung Galaxy S20 non sono ancora sul mercato, ma ciò non ha frenato Samsung nel migliorarli progressivamente per prepararli al meglio possibile per il momento in cui giungeranno tra le mani dei primi clienti. I tre top di gamma asiatici sono stati aggiornati una prima volta qualche giorno fa, ed oggi ricevono il loro secondo aggiornamento firmware.

Le novità per i Samsung Galaxy S20

Se ieri era toccato a Samsung Galaxy S20 Ultra 5G ricevere per primo le novità e le patch di sicurezza di marzo, oggi, a distanza di qualche ora, tocca ai fratelli “minori” Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20.

Va detto che al momento la distribuzione dei firmware G98xNKSU1ATC2 sembra essere in atto in Corea del Sud ed in poche altre regioni, ma è questione di tempo affinché giunga alle altre unità attive in giro per il mondo.

Il pacchetto pesa tra i 200 ed i 500 MB – la variabilità è data dal modello e dal mercato di riferimento – e oltre alle patch di sicurezza per Android più recenti contiene, a detta del changelog che tuttavia non scende troppo nei dettagli, migliorie per la fotocamera e per la user experience, con delle attenzioni particolari per le gesture.

Per i dettagli sulla procedura di installazione vi rimandiamo all’articolo di ieri.