La fase di beta di Android 10 per i OnePlus 6 e OnePlus 6T è andata incontro ad alcuni eventi non propriamente idilliaci, arrivando addirittura al punto di essere bloccata per colpa di una lunga serie di bug piuttosto importanti. Fortunatamente con la beta rilasciata ad inizio dicembre scorso sembra che il tutto sia tornato in carreggiata, dando nuovamente la possibilità agli utenti in possesso dei sopracitati smartphone Android di provare in anteprima le novità dell’ultima release dell’OS di Google.

In queste ore l’azienda cinese avvia il rollout della quarta beta di Android 10 per i OnePlus 6 e 6T tramite aggiornamento OTA (Over The Air). Per entrambi i dispositivi troviamo la presenza dello stesso identico changelog, segno che il team di sviluppo dei due smartphone si sta impegnando nella correzione dei medesimi bug.

Sono poche le novità della quarta beta di Android 10 per i OnePlus 6 e 6T

Scopriamo infatti che la quarta beta di Android 10 aggiunge la possibilità di incrementare o decrementare il volume della suoneria durante l’arrivo delle chiamate, una migliorata gestione del sistema e del suo funzionamento generale, la presenza delle patch di sicurezza di dicembre 2019 e molto altro. Ricordiamo che l’aggiornamento alla quarta beta di Android 10 è disponibile tramite il classico pannello di sistema, oppure è possibile scaricare i file seguendo i link qui sotto:

Android 10 beta 4 per OnePlus 6

Android 10 beta 4 per OnePlus 6T