Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi rilascia MIUI 9 Global Beta 8.2.1 con ottimizzazioni per i giochi e Oreo

Come ogni venerdì Xiaomi ha rilasciato l’aggiornamento di MIUI 9, il firmware utilizzato su tutti i dispositivi del produttore cinese. La versione Global Beta, quella che più interessa agli utenti italiani per il supporto ai servizi Google e per quello multilingua, riceve una piccola serie di aggiornamenti che la rendono ancora più stabile e performante.

La modalità Game Speed Booster dispone ora di una sezione dedicata ai giochi online mentre i possessori di dispositivi che hanno ricevuto l’aggiornamento a Oreo potranno visualizzare correttamente la barra delle notifiche che presentava alcuni glitch grafici.

Per il resto è stato coretto un problema alla funzione double tap to wake su Xiaomi Mi 6 e altri piccoli errori. MIUI 9 Global Beta 8.2.1 è disponibile per Xiaomi Mi MIX 2, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1.

Per scaricare la versione aggiornata non dovrete far altro che utilizzare la funzione presente nelle Impostazioni del vostro smartphone Xiaomi.

Vai a: MIUI 9: le 10 novità più interessanti nella nostra prova (video)

Fonte: Miui

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio

    Niente per lo xiaomi redmi 5 plus? (A breve il mio prossimo smartphone)

Top