Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung aggiorna il Galaxy Tab A 9.7 ad Android 6.0.1 Marshmallow

Dormite pure sonni tranquilli, perché Samsung non si è dimenticata del Samsung Galaxy Tab A e, infatti, da qualche ora sta ricevendo l’atteso aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Attualmente sta raggiungendo il modello con display da 9,7 pollici, conosciuto anche con il nome in codice SM-T550, distribuito nel mercato francese: come al solito, ci vorrà qualche giorno affinché sia disponibile anche per i modelli italiani.

La versione software in distribuzione è la T550XXU1BPE1 ed è scaricabile, nel caso vogliate installarla manualmente tramite Odin nel vostro esemplare, dal sito di SamMobile. Lo installerete subito o aspetterete l’OTA?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • James Raynor

    Aggiornamento ricevuto… ma mi sa che neppure questa volta sarà possibile “fondere” la microsd con la memoria principale… dannata Samsung

Top