Nokia 8 si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di ottobre

Un nuovo aggiornamento sta arrivando in queste ore per Nokia 8, al momento il dispositivo di fascia più alta per HMD: l’update porta le patch di sicurezza di ottobre e qualche altro piccolo miglioramento.

Giusto ieri vi abbiamo segnalato l’arrivo di Android 7.1.2, con patch di ottobre, per il fratello minore Nokia 6: Nokia ha intenzione di confermare il suo impegno con gli aggiornamenti software e rilascia le ultime patch di sicurezza solo qualche giorno dopo l’OTA di Google anche per Nokia 8: l’update pesa poco meno di 300 MB e include perfezionamenti anche per quanto riguarda la stabilità del sistema e l’interfaccia utente.

Vi ricordiamo che HMD ha già confermato Android 8.0 Oreo per tutta la nuova gamma di dispositivi entro la fine di quest’anno. Avete già ricevuto le patch di ottobre sul vostro Nokia 8? Diteci la vostra nel box qui in basso.


Nokia 8 è disponibile in offerta su Amazon a 475.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 28 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top