Nextbit Robin riceve un nuovo aggiornamento: nuove app e patch di sicurezza

No, Nextbit non si è dimenticata di voi, possessori di Nextbit Robin, e lo dimostra l’annuncio del roll out di un nuovo aggiornamento di sistema, pieno di novità, per il vostro smartphone.

Ci sono le ultime patch di sicurezza e ciò vuol dire che, una volta installato, l’aggiornamento metterà il vostro smartphone al sicuro da diverse vulnerabilità e, soprattutto, da QuadRooter.

Come se non bastasse, troviamo nuove versioni di quasi tutte le applicazioni proprietarie, che ora possono contare su nuovi elementi grafici e su nuove funzioni. Ad esempio, l’applicazione galleria ora permette di modificare le foto attraverso vari strumenti, anche con delle cornici.

L’aggiornamento è stato annunciato questo pomeriggio e quindi il roll out è appena iniziato: non preoccupatevi quindi se non vedete ancora la notifica di download sul vostro Nextbit Robin.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Favali

    Brava Nextbit, ottimo supporto.

Top