Questo sito contribuisce alla audience di

Aggiornamenti in fase di rilascio per LG V20, Huawei P20 Pro, ASUS ZenFone 4 Selfie, Samsung Galaxy S8, J4, A6 Plus e J5 Prime

È oggi tempo di aggiornamenti in casa Samsung, ASUS, Huawei e LG, palese indizio di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire a tutti i clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Ecco quali smartphone sono stati aggiornati e quali sono le novità introdotte dall’update.

LG V20

Seppur in ritardo rispetto a quanto annunciato dai vertici aziendali, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per LG V20 è in fase di roll out e include tante nuove funzionalità, come la feature “Autofill”, la modalità Picture-In-Picture nativa e la possibilità di sfruttare le icone adattive. Incluso in questo major update di 1,8 GB, non dovrebbero essere però presenti le ultime patch rilasciate a ottobre.

Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro sta ricevendo in Italia un piccolo aggiornamento, dal peso di soli 9,50 MB, che migliora le prestazioni a livello di comporto fotografico: in particolare, il changelog rilasciato dall’azienda menziona anche il fix per un problema che causava (sporadicamente) la visualizzazione delle foto nere in caso di flash attivo. Purtroppo le patch di sicurezza restano invece quelle di agosto 2018.

ASUS ZenFone 4 Selfie

L’aggiornamento per ASUS ZenFone 4 Selfie porta con sè un nuovo firmware (versione 15.0400.1809.405), che, stando a quanto specifica il changelog ufficiale, introduce la versione 5.0 della ZenUI basata su Android 8.1 Oreo, comprensiva di nuove feature, come la visualizzazione dell’autonomia di dispositivi Bluetooth o il nuovo menù di riavvio/spegnimento. Non specificate le patch di sicurezza.

Samsung Galaxy S8, J4, A6 Plus e J5 Prime

Gli aggiornamenti per Samsung Galaxy S8, J4, A6 Plus, J5 Prime, in rilascio in Nord America, si accomunano per il fatto che vanno a introdurre le patch di sicurezza di ottobre pubblicate da Google. Da quanto si evince dalle notifiche OTA, le novità si limiterebbero a piccoli miglioramenti a livello di velocità e performance, anche se non possiamo escludere la presenza di nuove funzionalità.

Fonte: Sammobile, Sammobile, Hdblog, Asus, Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele Monica

    P20 Pro passa alla CLT-L09 8.1.0.156(C432) con pacchetto da 527 MB, mi spiace di non riuscire ad allegare screenshot ma non riesco mai ad allegare nulla qui

  • Giuseppe

    ……..e il G7???????

Top