YouTube si è aggiornata alla versione 10.43 nelle ultime ore, introducendo diverse piccole novità grafiche e suggerendoci una nuova funzione che dovremmo vedere in futuro. Iniziamo con il vedere cosa c’è di nuovo.

Le icone nella schermata di riproduzione ora sono più piccole e sono di un bianco vivido, anziché di un grigio spento. Inoltre, sono state cambiate quelle per aggiungere un video nella lista e per visualizzarlo a schermo intero.

nexus2cee_2015-10-31-23.53.41

Infine è stata modificata anche la schermata per guardare i video in un secondo momento, con l’header meno alto e le icone spostate leggermente verso il basso per un miglior posizionamento.

nexus2cee_2015-10-29-19.31.04

Eccoci giunti in ultimo alla funzione che dovremmo vedere in futuro. YouTube dovrebbe permettere, dopo un prossimo aggiornamento, di andare velocemente indietro e avanti nel video: non è chiaro come dovrebbe funzionare la cosa, ma diverse stringhe di codice e varie icone non lasciano spazio a dubbi sul fatto che la funzione esista.

nexus2cee_icons1

L’aggiornamento 10.43 di YouTube sarà disponibile per tutti dal Play Store nelle prossime ore, ma chi non volesse aspettare può scaricare l’APK (download) e installarlo manualmente tramite un file manager qualsiasi.

Via