Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp introduce nella beta la possibilità di rispondere privatamente ai messaggi di gruppo

Piccola ma interessante novità per la versione beta di WhatsApp, che introduce la possibilità di rispondere privatamente a un messaggio inviato su una chat di gruppo. Per poter utilizzare la novità è necessario utilizzare la versione 2.18.335, anche se è consigliabile saltare questa versione o aggiornare subito alle versioni .336 o .337.

La versione .335 va infatti in crash quando l’utente prova a cancellare un contenuto multimediale in una chat. Per rispondere privatamente a un messaggio inviato in una qualsiasi chat di gruppo è sufficiente selezionarlo con una pressione prolungata, toccare il menu con i tre puntini in alto a destra e scegliere “Rispondi in Privato“,

In questo modo gli utenti potranno continuare in privato determinate conversazioni senza intasare le chat di gruppo o disturbare altre conversazioni. Se non utilizzate ancora la versione beta potete visitare questa pagina e registrarvi, utilizzando poi il badge sottostante per scaricare WhatsApp dal Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Fonte: Wabetainfo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top