Il team di WhatsApp ha rilasciato nelle scorse ore attraverso il programma beta sul Google Play Store una nuova versione di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma.

La nuova release è la v. 2.19.315 beta e con essa il team di sviluppatori introduce nuovi emoji (con il supporto all’ultimo standard UniCode). Le seguenti immagini ci offrono l’opportunità di avere una panoramica delle nuove faccine introdotte in WhatsApp beta:

Il team di WhatsApp ha anche modificato 3 emoji e la seguente immagine ci permette di vedere cosa è cambiato (si tratta soltanto di piccoli dettagli e di alcuni colori):

In pratica, chi si aspettava rivoluzioni probabilmente rimarrà deluso ma c’è da riconoscere al team di questa popolare applicazione il merito di essere costantemente impegnato in un continuo lavoro di miglioramento, con l’introduzione di tante piccole novità studiate per garantire agli utenti un’esperienza sempre più piacevole e ricca di feature (basti pensare alla tanto desiderata modalità scura).

Potete trovare la pagina dedicata al programma beta dell’applicazione attraverso il Google Play Store seguendo questo link anche se, allo stato attuale, il team di sviluppatori non accetta nuovi tester. La nuova versione beta può essere scaricata da APK Mirror.