In queste ore viene pubblicato un nuovo aggiornamento di WhatsApp Beta che la porta alla versione 2.19.345. Le novità sono come sempre poche, ma troviamo diversi bugfix e una nuova icona per le immagini ricevute o inviate.

WhatsApp Beta 2.19.345 nuova icona immagini ricevute/inviate

L’update di WhatsApp per il canale beta ancora non presenta la tanto attesa modalità scura, ma mostra più che altro piccoli aggiustamenti grafici. Nello specifico, aggiornando alla versione 2.19.345, è possibile individuare una nuova icona per le immagini ricevute e inviate.

Infatti, come si può vedere con la foto presente qui in basso, la vecchia icona a forma di “fotocamera” è stata rimpiazzata da una nuova icona che rappresenta, appunto, una fotografia.

Il cambiamento dovrebbe permettere agli utenti di individuare immediatamente il tipo di contenuto ricevuto, sulla falsa riga di quanto già avviene per quanto riguarda la ricezione/invio di video che dispongono di un’icona ad hoc.

Purtroppo la beta di WhatsApp non integra la possibilità di attivare, o quanto meno testare, la funzionalità relativa agli account multipli. Sappiamo per certo che la compagnia è impegnata a delineare al meglio questa interessante funzionalità, di cui avremo certamente modo di parlare e di scoprirne tutte le caratteristiche nel corso delle prossime settimane.