Per l’arrivo del nuovo anno, WeChat si aggiorna introducendo WeChat Out, una nuova funzionalità che consente di effettuare telefonate su numeri di telefono mobili e fissi in tutto il mondo.

Attualmente, le chiamate internazionali sono disponibili solo negli Stati Uniti, Hong Kong e in India ma coprirà più paesi e regioni nel prossimo futuro. Wechat Out non solo garantisce un’eccellente qualità delle chiamate, ma offre delle tariffe molto vantaggiose.

Con Wechat Out, è possibile chiamare in qualsiasi momento e ovunque. si potrà cominciare ad utilizzare il servizio usufruendo di un bonus di $ 0.99, regalato da WeChat, fornendo fino a 100 minuti di chiamate gratuite per la maggior parte (le tariffe possono cambiare a seconda del paese).

Ecco una piccola spiegazione su come usare Wechat Out:

1. Toccare l’icona “+” in alto a destra della schermata principale e selezionare Wechat Out

how-to-wechat-1

2. Selezionare il contatto che si desidera chiamare o comporre il numero sul tastierino numerico per effettuare una chiamata

how-to-wechat how-to-wechat-2

3. È possibile ricaricare il proprio credito (top-up) oppure visualizzare la propria cronologia delle chiamate

wechat-top-up-1  wechat-top-up

Inoltre Wechat invita i propri utenti ad inviare un feedback sul funzionamento di questo nuovo servizio tramite le impostazioni dell’app.

Via