Negli ultimi anni Waze ha collaborato con un numero piuttosto elevato di servizi di streaming di musica e podcast per facilitare la concentrazione durante la guida con il navigatore e la musica in riproduzione.

Ora anche gli utenti di TIDAL possono ascoltare la musica offerta dal servizio di streaming durante la navigazione con Waze, dal momento che le due società hanno annunciato che stanno collaborando per portare i controlli di riproduzione su Waze e la navigazione passo-passo su TIDAL.

Nell’app TIDAL vedrete una striscia celeste nella parte superiore dello schermo che fornisce le indicazioni di navigazione passo-passo correnti, mentre in Waze troverete un pulsante FAB in alto a destra accanto alle istruzioni di navigazione che apre i controlli di riproduzione di TIDAL.

Gli automobilisti che utilizzano Spotify troveranno familiare questa integrazione, in quanto Waze e il servizio di streaming musicale svedese offrono le stesse funzionalità dal 2017. Per iniziare a utilizzare Tidal e Waze insieme, è sufficiente aggiornare entrambe le app tramite il Play Store. Trovate i rispettivi badge qui sotto.

Waze

TIDAL

Vai a: Quanto costa il pedaggio autostradale? Ora ve lo dice Waze, anche in Italia