Vine per Android è uno dei social network “emergenti” (si fa per dire, visto che conta già oltre 50 milioni di download), che negli scorsi mesi si è aggiornato consentendo di introdurre la musica all’interno dei filmati.

Oggi sul blog ufficiale dell’applicazione è comparso un post che annuncia l’imminente arrivo di un’importante novità: sarà infatti aggiunta la sezione “Per Te”, che raccoglierà tutti i contenuti non pubblicati da persone che seguite ma che potreste ritenere interessanti.

Stiamo quindi assistendo ad un processo, che coinvolge anche altre piattaforme di condivisione contenuti (come TouTube, che ha recentemente introdotto la sezione “Tendenze”), di sponsorizzazione di argomenti di vario genere, in modo tale da aumentare le visite e la popolarità delle piattaforme stesse.

Al momento la nuova feature è in rollout solamente sui dispositivi di Apple, ma VIne ha già annunciato che anche gli utenti Android potranno presto usufruire di questa funzione.

Non ci resta quindi che aspettare fiduciosi, nel frattempo vi lasciamo al badge di download di Vine in modo che abbiate la possibilità di provare l’applicazione.

Via