La famosa app di messaggistica Viber si aggiorna quest’oggi alla versione 5.6.5 aggiungendo alcune nuove funzioni interessanti.

A molti sarà capitato di mandare un messaggio alla persona sbagliata: con questo aggiornamento sarete in grado di cancellarlo da tutti i dispositivi nella conversazione, in pratica come se non fosse mai stato inviato; non solo quindi scomparirà dal vostro telefono, ma anche da quello degli altri (siate svelti però, altrimenti gli amici potrebbero aver già letto il vostro messaggio compromettente…)

Troviamo inoltre altre due novità: la prima è particolarmente interessante e molto richiesta, perché permette di inviare in allegato ai messaggi documenti, presentazioni, archivi e altri file vari. Infine da ora è più semplice condividere l’applicazione con i vostri amici, attraverso la voce “more”.

Sicuramente delle novità importanti che non potranno che migliorare l’esperienza d’uso e rendere felici gli utilizzatori del servizio. L’aggiornamento risulta già disponibile e potete scaricarlo direttamente dal badge qui sotto.

Android app sul Google Play

Via