TinyCam Monitor è un’interessante applicazione, disponibile sia gratuitamente sia a pagamento sul Play Store, per la sorveglianza remota e la registrazione digitale dalle nostre telecamere pubbliche e/o private. Oggi l’applicazione raggiunge la versione 6.6 e introduce diverse novità.

La versione 6.6 di TinyCam Monitor aggiunge il supporto per la modalità multi-window sperimentale di Android N (di cui qui trovate la video anteprima) che di sicuro potrebbe risultare utile per guardare cosa succede in casa nostra, mentre navighiamo sulle pagine TuttoAndroid o guardiamo un video su YouTube. Oltre al supporto per la modalità multi-window di Android N, il changelog comprende una modalità a basso consumo, lo zoom con un dito (in stile Google Maps) per i video in streaming e l’opzione per mantenere attivo lo schermo del dispositivo.

Potete scaricare gratuitamente la versione aggiornata di TinyCam Monitor direttamente dal badge a fine articolo (NdR, la versione a pagamento è disponibile al costo di 3,99 €). Cosa pensate di questa applicazione per la videosorveglianza? Lasciateci pure la vostra opinione!

Via